Lettera del Presidente Ruggiero Lanotte

Cari Atleti, Maestri e ARBITRI, 


sta volgendo al termine la stagione Sportiva più tormentata della nostra storia, ma con lo spirito indomito che ci contraddistingue stiamo affrontando anche queste avversità.

Questo nuovo modo di vivere  ha travolto anche lo sport  e il Taekwon-do ITF si è dovuto adeguare  ORGANIZZANDO  numerosi eventi online: SESSIONI di allenamento E  GARE; molti maestri, inoltre, per non rinunciare agli allenamenti in presenza continuano la pratica all’aperto. STIAMO COLTIVANDO LA RESILIENZA E LA TENACIA CON cui stiamo affrontando questo periodo ci FA ONORE. SONO SICURO che il Taekwon-do ITF può crescere anche davanti alle AVVERSITÀ, ANZI, CREDO CHE I PERIODI DI CRISI POSSANO ESSERE UN'OPPORTUNITÀ DI CRESCITA. 


Abbiamo provveduto alla sopravvivenza dei Dojan partecipando a tutte le richieste di fondi che il Governo ha messo a disposizione, compresi i Bonus per gli Istruttori, riuscendo ad evadere il 100% delle richieste.


Stiamo già programmando la ripresa con l’organizzazione del Campionato nazionale di TKD, per il 21 novembre 2021, a Roma. INOLTRE, dopo l’ultimo consiglio del direttivo EUROPEO, stiamo puntando ad organizzare i prossimi Campionati Europei 2021, a CRETA, in Grecia.


Auguro a tutti voi di trascorrere delle festività serene con i vostri cari con la speranza di RIVEDERVI, il più presto POSSIBILE, sul tatami. 


Buone Feste,

il Presidente

Ruggiero Lanotte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *